Banner MINI bando Over65 B 3

Abbiamo inviato ieri a tutte le società iscritte ai campionati di A1 l'informativa relativa alla Guida al Campionato 2009-2010 che riportiamo qui di seguito per esteso. Ci complimentiamo con le società Fortitudo, Este, Verzuolo e Brescia che a meno di ventiquattr'ore ci hanno già inviato il materiale richiesto.


Alle società iscritte ai Campionati di A1 m/f 2009-2010

Anche quest’anno verrà realizzata la Guida al Campionato. A tal proposito preghiamo tutte le società di farci pervenire ENTRO IL 31 AGOSTO 2009 ad entrambi i seguenti indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

i seguenti dati (se un dato è mancante lasciare la riga in bianco):

Nome della società
Nome della squadra (se diverso da quello della società)
Anno di fondazione
Colori sociali
Sede
Telefono
Nome e indirizzo impianto gara
Presidente
Tecnico
Sponsor
e-mail
sito web
Campionato disputato e piazzamento della squadra negli ultimi TRE ANNI ( anche se ha cambiato nome)

Inviare inoltre:

Logo della società

Foto dell’allenatore con: nome, cognome e nazionalità

Una foto per ciascun giocatore o giocatrice con l’indicazione di:
Nome
Cognome
Data di nascita
Nazionalità

ATTENZIONE: VERRANNO PUBBLICATE SOLO LE FOTO CHE RITRAGGONO I GIOCATORI CON LA MAGLIA DA GIOCO UFFICIALE DELLA SQUADRA O TUTA

Della Guida al Campionato verranno consegnate gratuitamente dalla Fitet a ciascuna società di A1 30 copie. Se ne potranno eventualmente ottenere un numero maggiore al prezzo di 2 euro ciascuna.