Banner MINI bando Over65 B 3

altComunicato rivolto alle Società partecipanti ai Campionati Nazionali a Squadre e ai Giudici Arbitri designati.

In allegato  la lettera della Dott.ssa Marta Guglielmetti, Coordinatrice per l'Italia delle Nazioni Unite, nella quale si richiede la collaborazione e conseguentemente l'adesione alle giornate di mobilitazione mondiale contro la povertà "Stand Up! Take Action!"
Tale è stata patrocinata dal CONI, che ci invita a dare attenzione e collaborazione in favore dell'iniziativa. L'iniziativa vedrà coinvolte le giornate dal 16 al 18 ottobre, durante le quali verrà chiesto al mondo intero un gesto simbolico per chiedere ai Governi di rispettare gli impegni presi dall'ONU per il raggiungimento degli Obiettivi del Millennio.
Quello che bisogna fare è semplice:
In occasione di tutte e le gare a squadre e individuali (nazionali e regionali) che si svolgeranno tra il 16 e il 18 ottobre p.v., un atleta chiederà a tutti i presenti (atleti e pubblico) di alzarsi in piedi in segno di adesione, lo stesso in qualità di rappresentante del messaggio dell'Appello Contro la Povertà e il Degrado Ambientale, leggerà il testo che troverete il allegato.
E', poi, importante che una persona, a seguito della manifestazione, si incarichi di comunicare il numero approssimativo di persone presenti e che le foto degli eventi vengano inviate non oltre il 20 ottobre p.v. all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ringrazia, fin da ora, per la fattiva collaborazione e si cogli l'occasione per inviare i migliori saluti.