Banner MINI bando Over65 B 3

Ultime partite di Champion’s League maschile per le squadre italiane, le due nostre compagini più forti in campo nazionale, entrambe in casa ma entrambe proibitive. Il Circolo Milano affronta il Borussia, in pratica con Boll, Ovtcharov e Suss la squadra argento olimpico a Pechino. Lo Sterilgarda incontra invece gli austriaci del Niederosterreich di Schlager e Chen Weixing, campioni uscenti. Comunque incontri da non perdere con spettacolo assicurato.

CIRCOLO MILANO-BORUSSIA     venerdì 30/1 ore 19,30
STERILGARDA-NIEDEROSTERREICH     venerdì 30/1 ore 19,00

In A1 maschile molto interessante l’incontro tra il Paiuscato Este ed il TT Brescia, due della squadre che lottano per i play off, partita in cui i veneti subirono una sconfitta pesante all’andata, ed il derby piemontese tra A4 Tonoli di Verzuolo ed il Tennistavolo Torino che all’andata fu pareggio. Nelle altre partite le favorite sono Milano con Roma, Bologna con Livorno e Castel Goffredo nel testacoda con Firenze.

A1 maschile seconda giornata di ritorno gare e arbitri
CIRCOLO ROMA-CIRCOLO MILANO    si gioca il 3/2  arbitro D’Agostino
PAIUSCATO ESTE-TT BRESCIA                                                   Abascia
BERNINI LIVORNO-FORTITUDO BOLOGNA                             Mariotti
A4 TONOLI CAFFE’ EXCELSIOR-TT TORINO                            Bongelli V. e Tarallo
STERILGARDA-CIATT FIRENZE                                                   Sandoni

Torna in campo dopo il giro di boa anche la A1 femminile con un turno molto interessante che a Sandonato e Castel Goffredo mette di fronte le prime quattro squadre della classifica in una sorta di anticipo di quelle che potrebbero anche essere le semifinali dei play off scudetto. Nelle altre due partite si incontrano le altre quattro in incontri molto importanti ai fini della salvezza.

A1 femminile prima giornata di ritorno gare e arbitri
CIRCOLO SANDONATESE-INOTTICA MOLFETTA        Cuatto
TTF RIPOSTO-KRAS                                                            Morabito
MONTEPASCHI LIB. SIENA-TT COCCAGLIO                  Malta
STERILGARDA-TT ZEUS                                                     Maestri

Si gioca intanto domani 29/1 un anticipo della seconda giornata femminile tra il TT COCCAGLIO e lo STERILGARDA (arbitro Zambetti) per concomitanza impegno dell’atleta Monfardini al Top 12 Europeo.