Banner MINI bando Over65 B 3

Dalla Sardegna arrivano notizie sulla vittoria in Intercup del Marcozzi e di uno stage di preparazione tecnica del Comitato regionale a Cagliari.
Per il secondo turno della Intercup la squadra della Marcozzi di Cagliari ha giocato in trasferta in Francia nella città di Auch,  cittadina ai piedi dei pirenei nella regione della Gascoigne.
Netta vittoria dei cagliaritani che si sono imposti per 4-1. Nel dettaglio Sun Jianfei ha conseguito due vittorie battendo Goriaud e Xu Gang, Crotti ha superato il cinese Xu Gang mentre Curcio  ha dovuto cedere a Goriaud; il quarto e decisivo punto è stato conseguito dal doppio Sun- Crotti che hanno superato il duo transalpino dando la vittoria e il passaggio al terzo turno alla Marcozzi.
Sul piano della formazione tecnica il Comitato Regionale Fitet sardo, presieduto da Raffaele Curcio, ci informa invece che si svolge da domani, e fino al 30 dicembre, a Cagliari presso il Palatennistavolo di Via Crespellani, uno stage regionale giovanile coordinato dal direttore tecnico Mauro Locci e dal tecnico Pierpaolo Idini. Allo stage partecipano gli atleti: Nicola Pisanu, Marco Sarigu, Giovanni Cuccu e Giulia Cotza del Muravera TT; Alessio Meloni e Mario Bistrussu del Marcozzi; Alberto Ticca della Lib. Monterosello; Alberto Mattana del TT Muraverese; Roberta Perna del TT Quartu e Dominique Casti del Quattro Mori.