Banner MINI bando Over65 B 3

altCon l'accensione del braciere sulla riva del mare, giovedì 30 luglio sono iniziati i beach games della riviera romagnola tanto pubblicizzati dalla regione Emilia Romagna.Tutti gli stabilimenti della riviera sono stati addobbati con i cartelloni pubblicitari dell'evento, che prevede gare sportive di ogni genere sulla spiaggia. Alberto Caroni ,delegato provinciale Fitet per Forlì-Cesena, ha fatto parte dei tedofori che si sono passati la fiaccola sulla battigia di tutta la spiaggia romagnola, attorniato dal corteo degli organizzatori con tanto di magliette,cappellini e bandane e accompagnato dagli applausi di turisti e villeggianti. Anche il tennistavolo è presente a questa bella iniziativa con i tornei di ping pong dell'Arena Beach al Bagno Ben, proprio sulla spiaggia di Cervia. Sabato 1 e domenica 2 agosto, clou della manifestazione con i tornei promozionale ed assoluto. I nostri tornei dei beach games sono all'interno del 5° Festival Internazionale che va dall'1 al 16 agosto, con i tornei serali al palazzetto dello sport di Cervia. Tra i vari tornei sono da segnalare il torneo ad handicap, la Coppa a Squadre, le gare giovanili e Veterani,il Memorial Edoardo Rossi per Nc e 4 categoria, il Torneo Assoluto.
Il fiore all'occhiello di questa Edizione sono i 2 tornei di hard bat, in cui si gareggia esclusivamente con le vecchie racchette da spiaggia rivestite di sola gomma a legno.
Il Clou della manifestazione, come sempre,in spiaggia, con la 5° Edizione della Word Cup di Beach Ping Pong di Singolare e Doppio il 15 e il 16 agosto.