Banner MINI bando Over65 B 3

Il Presidente Franco Sciannimanico ha ricevuto dall’arbitro Maurizio Pace, che vive a L’Aquila, sulle cui buone condizioni fisiche vi abbiamo relazionato già ieri, una richiesta di aiuto per superare il difficile momento nel quale si trova la sua città, la sua famiglia e lui stesso. La prima richiesta, relativa alla possibilità di ospitare i suoi due figli per consentire loro di potersi allenare anche in questo periodo in vista dei Campionati Italiani Giovanili di fine mese, è stata subito accettata dalla società Sterilgarda di Castel Goffredo che si è messa a disposizione.
La seconda è invece relativa alla possibilità di poter avere un camper dove dormire con la sua famiglia in quanto la casa del Pace dovrà, come tutte le altre, essere sottoposta a verifica da parte degli organi competenti prima di consentirne il riutilizzo e non si prevedono tempi molto brevi. A tal proposito la Fitet lancia pertanto un appello a chiunque tra i nostri lettori possa soddisfare questa seconda richiesta mettendo a disposizione un camper.
Chi fosse disponibile a fornire il camper potrà contattare la Fitet mettendosi in contatto con Stefano Maiorana al numero 06/36857925 oppure 3355650800.