Banner MINI bando Over65 B 3

PRO MEMORIA PER LE SOCIETA'

XXXV ASSEMBLEA NAZIONALE GENERALE ORDINARIA ELETTIVA
DEGLI ORGANI STATUTARI FEDERALI PER IL QUADRIENNIO 2009/2012
Sangemini, 29 novembre 2008


Al fine di favorire la più agevole e informata partecipazione ai lavori dell’Assemblea di cui in oggetto, si indicano di seguito le norme alle quali tutti gli associati devono attenersi per il diritto a voto:

1) Doppio Tesseramento: il rapporto di tesseramento con la Federazione deve essere unico e prevedere, all’atto della sua instaurazione la categoria di appartenenza: Atleta/Tecnico/Dirigente societario.
Tutti coloro che avessero ancora in essere posizioni di tesseramento duplice anche presso la stessa società, dovranno comunicare l’opzione per la qualifica preferita, anche presso la sede assembleare, e si avverte che in ogni caso, come già effettuato nelle precedenti occasioni, non sarà ammesso all’Assemblea l’esercizio di voto in più e diverse categorie.

2) Tecnici/Atleti: i Tecnici e gli Atleti eletti (artt. 27 e 28 dello Statuto Federale e artt. 8.7 e 16.6 del Regolamento Organico) per poter votare devono avere rinnovato il tesseramento della stagione agonistica 2008/2009.

3) Consiglio Direttivo: ai sensi dell’art. 15.9 dello Statuto vigente, “le variazioni sociali che intervengano nel periodo che va dalla indizione dell’Assemblea Generale (e/o Territoriale) sino alla sua celebrazione hanno effetto, ai fini federali e sportivi, dal giorno successivo alla data di celebrazione dell’Assemblea stessa”

4) Deleghe: ai sensi dell’art. 33 è ammesso il rilascio di delega. “Il Presidente o legale rappresentante dell’affiliato ovvero il dirigente da questi delegato può rappresentare in Assemblea per delega un massimo di quattro associazioni o società sportive oltre la propria…….omissis…..” (art. 33.4)

5) DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO E TESSERA FITET



CONTRIBUTO ALLE SOCIETA’ PARTECIPANTI

Il Consiglio di Presidenza, su indicazione del Consiglio Federale, nella riunione del 15 ottobre u.s., ha definito le quote di contributo che verranno erogate ai partecipanti all’Assemblea elettiva.
Personale Federale provvederà a liquidare, nel corso dei lavori assembleari, ogni partecipante (Dirigente – Tecnico – Atleta) al quale verrà corrisposto un contributo pari al costo del biglietto treno di 2° classe (A/R) calcolato sulla distanza chilometrica dal capoluogo di Regione sino alla sede dell’Assemblea.
Il calcolo chilometrico è stato definito in base alle tariffe Trenitalia applicate sui treni regionali.
SICILIA e SARDEGNA: ad ogni partecipante verrà corrisposto un contributo di Euro 100.


ALBERGHI IN CONVENZIONE FITET

La Federazione ha stipulato un accordo in convenzione (B/B) con gli alberghi della zona.
Coloro che volessero usufruire di tale convenzione possono rivolgersi ai seguenti alberghi:

HOTEL DE PARIS – Terni HOTEL GARDEN - Terni
Singola Euro 38 Singola Euro 45
Doppia Euro 56 Doppia Euro 60
Tripla Euro 75 Tripla Euro 75

HOTEL MICHELANGELO – Terni HOTEL CLASS - Terni
Singola Euro 45 Singola Euro 34
Doppia Euro 60 Doppia uso singola Euro 50
Tripla Euro 75 Doppia Euro 58
Tripla Euro 81

HOTEL MILLENIUM – Terni HOTEL VALENTINO - Terni
Singola Euro 35 Doppia uso Singola Euro 50
Doppia Euro 52 Doppia Euro 70
Tripla Euro 69

ANTICO FRANTOIO - Sangemini
Singola Euro 40
Doppia Euro 30
Tripla Euro 30