Banner MINI bando Over65 B 3

Parte in questi giorni una nutrita serie di stage delle nostre squadre nazionali in vista dei molteplici appuntamenti che ci propone la fine di agosto e poi il mese di settembre. A Terni dal 22 al 28 agosto si ritrova la squadra junior con Paolo Bisi, Jason Luini, Simone Dernini, Marco Sinigallia, Alessandro Baciocchi, Leonardo Mutti, Damiano Seretti, Riccardo Piria, Federico Pavan, Davide Rossini e Federico Baciocchi con i tecnici Stefan Stefanov e Provas Mondal.
A Duga Resa, in Croazia, da oggi al 28 agosto la nazionale femminile giovanile si allenerà con le nazionali olandese, croata ed inglese. Con i tecnici Andreja Ojstersek ed Enrico Rech Daldosso ci sono Rossella Scardigno, Tatyana Steshenko, Lisa Ridolfi, Debora Vivarelli, Chiara Miani, Sofia Schierano, Elisa Trotti e Chiara Colantoni.
Da domani e fini al 27 agosto saranno invece in Germania, ad Ochsenhausen, i nazionali maschili Mihai Bobocica, Stefano Tomasi e Marco Rech Daldosso con Lorenzo Nannoni dove preparano l’avvicinamento al Campionato Europeo. Manca Niagol Stoyanov cui è stato concesso di potersi allenare per l’esordio della sua squadra, il Cus Torino, in ETTU Cup in programma a fine agosto.
Dal 23 agosto al 27 a Termeno stage di preparazione per la nazionale cadetta maschile che dal 28 sarà a Strasburgo per l’Eurominichamps: guidati da Sebastiano Petracca e John Ippoliti ci saranno Jordy Piccolin, Michele Candelori, Filippo Inzoli, Daniele Pezzi, Michele Muletti e Leonardo Pace.
Sempre per Strasburgo si preparano invece ad Angolo Terme le cadette da oggi al 27 settembre. Con Maurizio Gatti e Giuseppe Del Rosso ci sono Asia Richini, Michela Albertinelli, Francesca Trotti e Veronica Mosconi.