Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Atleta Eccellente Eccellente StudenteIl Progetto AEES 2018 è alla sua terza edizione e intende promuovere quei valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e le esperienze di successo in ambito sportivo nonché formativo di cui il diploma di laurea costituisce il simbolo riassuntivo.

Il Bando, istituito dal Comitato Direttivo CNA e approvato dalla Giunta del CONI, è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2018, per concorrere a un premio in denaro. Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale nel corso del 2018 (premio in denaro o menzione di merito).

Scadenza del bando AEES 21 dicembre 2018

https://www.coni.it/it/coni/commissione-nazionale-atleti.html

Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere alla segreteria della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06/3685.7289.