Banner MINI bando Over65 B 3

Renato Di Napoli a Cipro settembre 2018Il numero uno federale Renato Di Napoli, in veste di nuovo presidente della Mediterranean Table Tennis Union, accompagnato dal segretario generale della FITeT Giuseppe Marino, è stato ospite a Nicosia della Federazione Tennistavolo Cipriota e ha avuto colloqui con il presidente Andreas Georgiou e il segretario generale Marios Papadopoulos, che svolge le funzioni di tesoriere della Mttu.

Era presente Selim Hajj Nicolas, presidente della Federazione Tennistavolo Libanese, in qualità di componente dell'Executive Board. La trasferta è stata anche l'occasione per incontrare Constantinos Michaelides e Caralambos Lottas, presidente e segretario generale del Comitato Olimpico Cipriota.

Si è trattato di una riunione informale, nel corso della quale si è fatto il punto della situazione, in vista del meeting del Board, in programma ad Alicante, in Spagna, durante i Campionati Europei individuali. Sarà un momento importante che varerà la strategia per il prossimo quadriennio e le attività rivolte allo sviluppo del movimento di competenza dell'organizzazione, che compie i suoi primi 50 anni di vita.