Banner MINI bando Over65 B 3

Centro estivo Coni 2018 chiusura 1Si è chiusa ieri, con la festa "Fai centro, fai Sport", alla quale ha partecipato anche il presidente del CONI Giovanni Malagò, la lunga cavalcata sportiva del Centro Estivo CONI-FSN 2018, organizzata dalla Direzione Risorse Umane del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Negli spazi all'aperto del Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" dell'Acqua Acetosa, si è festeggiata un'edizione record del Centro e si è reso omaggio, con tanto di attestato finale, agli oltre 400 piccoli protagonisti, di età compresa fra i 3 e i 16 anni, che hanno movimentato l'iniziativa dall'8 giugno. Fra i vari sport scesi in campo non poteva certamente mancare il tennistavolo, ben rappresentato e gestito durante l'estate dall'animatore CONI e allenatore-giocatore della FITeT Roberto Montaperto.

Nello stand allestito dalla nostra Federazione ieri, con la presidente del CRAL CONI Elvira di Spigno, erano presenti il segretario generale Giuseppe Marino e il referente tecnico regionale del Lazio Bruno Esposito.
La festa finale, dunque, è stata un'importante occasione di promozione per il nostro sport, con diversi bambini che si sono cimentati al tavolo blu. L'auspicio è che continuino a farlo nelle palestre.

Centro estivo Coni 2018 chiusura 2