Banner MINI bando Over65 B 3

Immagine rivista 2018È on line il numero di giugno della rivista web TENNISTAVOLO, disponibile cliccando qui o sul banner presente sulla destra della home page del sito.

Nel suo editoriale il presidente Renato Di Napoli ha cominciato l’analisi dal Centro di Alta Specializzazione Paralimpica, che è stato inaugurato al PalaMasprone di Verona, per poi passare in esame l’impegno sul fronte promozionale, l’attività dei team azzurri e quella nazionale a squadre e individuale.

Il direttore tecnico maschile Patrizio Deniso e l’allenatore della Nazionale femminile Maurizio Gatti hanno commentato le prestazioni delle nostre squadre ai Campionati Mondiali di Halmstad.

L’arbitro internazionale Pietro De Pinto nel suo articolo ha raccontato la rassegna iridata dal suo punto di osservazione.

Abbiamo poi intervistato Mattia Garello, Arnaldo Morino, Raffaele Curcio, Andrea Paiola e Domenico Colucci, per ricordare le emozioni delle promozioni in serie A1 di A4 Verzuolo e Marcozzi Cagliari maschili e Athletic Club e Tennistavolo Torino femminili e in A2 del Tennistavolo Città dei Sassi.

Il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli ha esaminato i risultati ottenuti dagli azzurri agli Open di Slovacchia, a Bratislava, e di Slovenia, a Lasko.

Non poteva mancare un riepilogo dei Campionati Italiani Giovanili.

Con l'ultimo articolo siamo entrati  nel merito nella convenzione "Top of the Sport", firmata dalla FITeT con l'Istituto per il Credito Sportivo.

Buona lettura a tutti!!!