Banner MINI bando Over65 B 3

Riminiwellness 2018 Nazionale giovanile 2Si è conclusa RiminiWelness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione e le atlete della Nazionale cadette, sotto la guida del direttore tecnico giovanile Matteo Quarantelli e del tecnico Sebastiano Petracca sono state la sorpresa più bella dell'area fitness.

Sempre sorridenti gentili e coinvolgenti, sono diventate le vere star ammirate dal pubblico soprattutto quello più giovane, che le ha seguite a bocca aperta  durante le quotidiane sedute di allenamento. Nel corso delle pause, le pongiste hanno poi animato l'intero padiglione B4 Macumba, simulando sul palco, davanti ad alcune centinaia di persone, a tempo di musica, gli esercizi di diritto e rovescio. La migliore dimostrazione è il video postato sulla pagina Facebook della Federazione (per vederlo si può cliccare su https://www.facebook.com/MacumbaLandOfDance/videos/1697448233684823/UzpfSTM2NzQ1NTUyMzM5MDQwNDoxMjk5NTQ2NDgzNTE0NjMy/).

«Per me - spiega il consigliere federale Luca Malucchi, referente per l'attività promozionale,  - è stato un piacere e un onore condividere con le ragazze questa tre giorni, in cui abbiamo portato il tennistavolo alla visibilità che merita. In rappresentanza della FITeT, ringrazio pubblicamente Acsi e Macumba di Max Imperioli, che ci hanno ospitati gratuitamente. Da martedì a domenica con Alberto Taccini abbiamo allestito, guidato e seguito la parte pongistica della manifestazione. Siamo soddisfatti e ora anche un po' tristi, perché purtroppo è tutto finito. Grazie Nicole, Chiara, Miriam Benedetta, Caterina, Gaia e Aurora, siete un bel gruppo affiatato e unito e siamo orgogliosi di voi».