Banner MINI bando Over65 B 3

Riminiwellness 2018 Nazionale giovanileAlla Fiera e Riviera di Rimini si sta svolgendo RiminiWellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. È presente anche la FITeT, ospite di Macumba, società affiliata ACSI, che oggi ha organizzato esibizioni e allenamenti di tennistavolo. Domani la programmazione si ripeterà alle ore 11, 15 e 17.

Protagoniste, con il loro entusiasmo e le indiscusse capacità tecniche, le azzurrine della Nazionale cadette Nicole Arlia e Aurora Cicuttini (Tennistavolo Castel Goffredo), Caterina Angeli (Tennistavolo Acli Lugo), Miriam Benedetta Carnovale (Tennistavolo Piscopìo), Chiara Rensi (Dlf Poggibonsi) e Gaia Smargiassi (Polisportiva P.G. Frassati), guidate dal tecnico Sebastiano Petracca e accompagnate dal consigliere federale Luca Malucchi, referente per l'attività promozionale.

Le ragazze si sono anche improvvisate ballerine. Sono salite sul palco e hanno trascinato il folto pubblico, mimando i movimenti del tennistavolo a suon di musica. Brave e spiritose.