Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Renato Di Napoli premiato dallIttf per Mondiali Juniores di RivaAd Halmstad, dove sono in corso i Campionati Mondiali a squadre, si è riunito il Congresso della Mediterranean Table Tennis Union, che ha eletto suo nuovo presidente il numero uno della FITeT Renato Di Napoli.

«Sono onorato - afferma il massimo dirigente del tennistavolo italiano - di aver ricevuto questo incarico così prestigioso, che non voglio assolutamente considerare uno strumento di visibilità personale. Ho accettato soltanto a condizione che ci fosse l'intenzione all'interno dell'organo direttivo di promuovere un rafforzamento dell'attività organizzativa di manifestazioni e di garantire sempre maggiore importanza alla formazione dei tecnici e dei dirigenti e alla promozione del nostro sport, attraverso iniziative che contribuiscano a renderlo sempre più popolare».

Durante i lavori del Congresso dell'Internation Table Tennis Federation, Di Napoli ha poi ritirato un premio riservato all'Italia per l'ottima organizzazione dei Campionati Mondiali Juniores di Riva del Garda.