Banner MINI bando Over65 B 3

Renato Di Napoli premiato dallIttf per Mondiali Juniores di RivaAd Halmstad, dove sono in corso i Campionati Mondiali a squadre, si è riunito il Congresso della Mediterranean Table Tennis Union, che ha eletto suo nuovo presidente il numero uno della FITeT Renato Di Napoli.

«Sono onorato - afferma il massimo dirigente del tennistavolo italiano - di aver ricevuto questo incarico così prestigioso, che non voglio assolutamente considerare uno strumento di visibilità personale. Ho accettato soltanto a condizione che ci fosse l'intenzione all'interno dell'organo direttivo di promuovere un rafforzamento dell'attività organizzativa di manifestazioni e di garantire sempre maggiore importanza alla formazione dei tecnici e dei dirigenti e alla promozione del nostro sport, attraverso iniziative che contribuiscano a renderlo sempre più popolare».

Durante i lavori del Congresso dell'Internation Table Tennis Federation, Di Napoli ha poi ritirato un premio riservato all'Italia per l'ottima organizzazione dei Campionati Mondiali Juniores di Riva del Garda.