Banner MINI bando Over65 B 3

Immagine rivista 2018È on line il numero di aprile della rivista web TENNISTAVOLO, disponibile cliccando qui o sul banner presente sulla destra della home page del sito.

Nel suo editoriale il presidente Renato Di Napoli è partito dal grande successo ottenuto da Jamila Laurenti e Matteo Mutti, che si sono qualificati ai Giochi Olimpici Giovanili, per soffermarsi poi sulle "Giornate Rosa", sull'importanza dell'apertura del Centro Federale residenziale di Verona e sui risultati degli azzurri al Lignano Master Open e all'Italian Junior & Cadet Open giovanile.

A proposito di "Giornate" Rosa", organizzate a Coccaglio, abbiamo intervistato il il presidente Ferdinando Merenda, che ha raccontato i 40 anni della società locale, capace di vincere cinque scudetti femminili fra fine Anni '80 e metà Anni '90.

Ci siamo poi proiettati su Campionati Mondiali a squadre, che andranno in scena prossimamente ad Halmstad, in Svezia.

Tre articoli hanno riepilogato le due settimane di gare paralimpiche e olimpiche giovanili a Lignano Sabbiadoro, riservando anche spazio ai tornei disputati dagli arbitri, commentati da Cosimo D'Amuri.

Un'intervista al direttore paralimpico Alessandro Arcigli ha permesso di entrare nel vivo del lavoro che viene svolto nel nuovo Centro Federale di Verona. 

La 38ª edizione della Coppa delle Regioni è stata ancora una volta un successo e abbiamo raccolto la soddisfazione dei protagonisti. Sempre sul fronte giovanile non poteva mancare una presentazione dei Campionati Italiani di Terni.

Ancora riflettori punti sull'Umbria, con Zefferino Mancini, memoria storica del pongismo ternano, che ha ripercorso le vicende di oltre cinquant'anni di attività.

In chiusura Roberto Rossi, componente del settore arbitrale, ha illustrato i contenuti  della riunione congiunta della Commissione Nazionale Arbitrale con i Fiduciari Arbitrali Regionali.

Buona lettura a tutti!!!