Banner MINI bando Over65 B 3

LOGO FITET Generica 14Siamo lieti di segnalare che la Federazione Tennistavolo ha attivato un servizio di comunicazione diretta con la Commissione Organi Territoriali: è un modulo di posta elettronica collocato all’interno del sito nazionale FITET  che permette, a chi è interessato, di inviare alla Commissione una mail con delle domande, richieste di informazioni o delucidazioni, oppure suggerimenti. La Commissione risponderà alle mail e la risposta verrà spedita all’indirizzo di posta specifico dell’utente, segnalato sul modulo. Lo scambio di quesiti e risposte avverrà sempre in ambito privato.

La realizzazione del servizio era stata prevista dal presidente della Commissione Sergio Pezzanera durante il Consiglio Federale svoltosi lo scorso Febbraio, per aiutare gli atleti e le società ad avere chiarimenti in merito alle normative e/o altre tematiche dell’attività territoriale.

L’accesso al contatto diretto può avvenire o tramite il link/banner “Scrivi alla Commissione Organi Territoriali”  collocato sulla homepage del sito FITET ed anche nella pagina dei membri della Commissione, oppure attraverso il menu principale “La Federazione”, selezionando al suo interno la voce di sottomenu relativa ( http://www.fitet.org/la-federazione.html )