Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Giorgia Piccolin e Antonino AmatoSi parlerà di tennistavolo oggi su Rai Radio 2. Giorgia Piccolin e Antonino Amato saranno infatti ospiti in studio, dalle ore 12 alle 13,30, di “Non è un Paese per Giovani”, la nota trasmissione guidata in modo divertente dalla simpatica coppia di toscani composta da Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli.

Ogni settimana del programma si apre infatti con una puntata dedicata allo sport e questa volta l’attenzione sarà riservata alla nostra disciplina. Giorgia e Antonino racconteranno i loro inizi e alcuni episodi delle loro carriere, sollecitati dalle domande dei conduttori. Ci sarà anche spazio per parlare della Federazione e dei migliori risultati raggiunti negli anni dai nostri atleti.