Banner MINI bando Over65 B 3

Banner Ping Pong 4 AllSabato 10 e domenica 11 febbraio a Pisa, nella palestra dell'ASD TT Acsi Pisa, si terrà la 3ª selezione/formazione del Progetto Ping Pong 4 All, dopo quelle svolte a Terni il 17 e il 18 giugno 2017 e a Torino nel dicembre scorso. Sotto l'impulso del Gruppo per la Promozione, guidato dal consigliere federale Luca Malucchi, e agli ordini di Alessio Sardelli e Marco Malvaldi, sta arrivando al suo compimento la scelta di atleti/atlete protagonisti di questo spettacolo sportivo itinerante che avrà lo scopo di promuovere il nostro sport in tutte le manifestazioni sportive e ricreative sul territorio nazionale in cui la nostra Federazione intenderà  essere presente. 

«Il lavoro  svolto  comincia a delinearsi -  spiega il consigliere Malucchi -  e i ragazzi venuti a Terni e a Torino  hanno confermato la loro presenza  anche nella tappa di Pisa. A loro se ne sono aggiunti  altri di indubbie qualità.  Credo di interpretare il pensiero di tutto il Gruppo della Promozione, compresi al suo interno ormai a pieno titolo Alessio e Marco, nel ringraziarli tutti, perché ci credono e senza di loro  i sogni rimarrebbero desideri. Grazie a loro stiamo trovando sulla nostra strada nuove e importanti collaborazioni da parte di atleti ed ex atleti che hanno lavorato in giro per l'Italia, promuovendo il nostro sport per anni. Ho contattato Matteo Quarantelli, direttore tecnico giovanile e responsabile della formazione della FITeT, e l'ho invitato  a Pisa, per aggiornarlo e confrontarmi con lui  sul work in progress dell'attività che stiamo facendo».

È previsto a breve un quarto appuntamento al sud  e coloro che fossero ancora interessati possono proporre la loro candidatura, via mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..