Banner MINI bando Over65 B 3

Apuania Carrara dal sindaco 2018Alla vigilia della partita casalinga che li ha visti battere per 4-0 la Marcozzi Cagliari, confermandosi al comando della classifica di serie A1, i campioni d'Italia dell'Apuania Carrara sono stati ricevuti in sala di rappresentanza a Palazzo Civico dal sindaco Francesco De Pasquale.

All'incontro, cui ha partecipato anche l'assessore comunale allo Sport Alessandro Trivelli, erano presenti il presidente Alessandro Merciadri e il tecnico Claudio Volpi, accompagnati dagli atleti della prima squadra Mihai Bobocica, Mattia Crotti e Sadi Ismailov e dai pongisti delle compagini iscritte agli altri campionati.

Per il club, che si è aggiudicato tre scudetti negli ultimi cinque anni, è stata l'occasione per prendere un primo contatto con la nuova amministrazione, che si è insediata a fine giugno scorso, e per incassare gli apprezzamenti per i risultati e la filosofia che sono alla base dell'attività svolta.

Ci sono le condizioni per instaurare una bella collaborazione e sarà il futuro a dire quali saranno gli sbocchi. La visita si è conclusa con la consegna di una targa da parte dell'Apuania al primo cittadino.