Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

I servizi sui campionati di serie A1 maschile e femminile in onda su Sportitalia sono diventati degli appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati di tennistavolo. Oggi l'emittente (canali 60 e 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky Italia), ha mandato in onda, nel corso del Tg delle ore 13, uno speciale di dieci minuti sulla quinta giornata di andata.

La prima parte si è soffermata sull'incontro maschile fra la Marcozzi Cagliari e il Cral Comune di Roma, terminato in parità all'insegna delle emozioni, con interviste ai protagonisti. È seguito un ampio spazio dedicato a tutte le altre sfide di uomini e donne, con le classifiche e i programmi dei prossimi turni, che andranno in scena il 6 gennaio.

Per chi non avesse avuto la possibilità di goderselo in diretta, il servizio è a disposizione sul profilo Facebook federale e accessibile anche cliccando sul link https://www.facebook.com/fitet.org/videos/1196306930505255/

Buona visione a tutti!!!!!

Logo Sportitalia