Banner MINI bando Over65 B 3

Jamila Laurenti premiata dal questore Antonio MannoniÈ stata protagonista in campo nelle principali manifestazioni internazionali Jamila Laurenti e ultimamente ha avuto importanti riconoscimenti per i risultati ottenuti.

La 15enne azzurra è stata ricevuta ieri dal questore di Rieti Antonio Mannoni, con mamma Monika e papà Giovanni, assistente capo della Polizia di Stato che è stato anche il suo primo allenatore, che si è voluto complimentare personalmente per la medaglia d'oro nel doppio misto e quella di bronzo a squadre conquistate al World Cadet Challenge, massima manifestazione mondiale riservata agli Under 15, disputata alle Isole Fiji.

Jamila Laurenti premiata dal prefetto Valter Crudo

Precedentemente la giovanissima campionessa era stata premiata dal prefetto Valter Crudo durante l'evento "TRATTAteci ... bene", organizzato dalla prefettura di Rieti in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Jamila è stata testimonial dell'iniziativa, che ha permesso di approfondire tutti gli aspetti connessi alla vulnerabilità delle vittime di tratta, per accrescere le competenze professionali degli operatori che le assistono, nell'ottica di un miglioramento degli standard qualitativi dell'accoglienza.