Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Racchette di ClasseSi ricorda che oggi è il giorno di scadenza per accreditarsi al progetto “Racchette di classe”, che vede la FITeT collaborare con la Federazione Italiana Tennis e la Federazione Italiana Badminton.

"Racchette di classe" s'inquadra all’interno del Progetto Nazionale "Sport di Classe" ed è indirizzato alle tre classi finali della scuola primaria (3ª, 4 ª e 5 ª), proponendo un’attività ludico-ricreativa e di giocosport e inserendo gradualmente anche l’aspetto tecnico-tattico e di confronto.

L’impianto organizzativo prevede attività in ambito curricolare, ovvero rivolta a tutta la classe, ma anche extra-curricolare, per coloro che intendano continuare l’attività oltre l’orario scolastico.

Le società interessate ad aderire devono compilare il modulo presente al link  https://form.jotformeu.com/72432017305344 e inviarlo entro oggi.