Banner MINI bando Over65 B 3

Renato Di Napoli visita in Calabria novembre 2017Un'altra giornata da incorniciare per la Fitet Calabria che vede, con grande piacere, il ritorno in terra calabrese del presidente federale Renato Di Napoli e del direttore tecnico giovanile Matteo Quarantelli.

Presenti all'incontro il presidente regionale Pino Petralia, i consiglieri Giuseppe Romeo,  Giuseppe De Gaio e Maurizio Leo, il referente tecnico regionale Antonio Carnovale e i delegati provinciali di Reggio Calabria, Antonella Tropeano, di Vibo Valentia, Mario Laganà, e di Cosenza, Paolo Cucci.

Molti gli apprezzamenti che Di Napoli ha avuto per il movimento pongistico calabrese, esprimendo grande soddisfazione per i risultati ottenuti.

Quarantelli ha esposto i programmi federali per la prossima stagione, in particolare quelli riguardanti il "Progetto Italia" e il progetto "Racchette di Classe", una nuova iniziativa nazionale promozionale che vedrà la Federazione Italiana Tennis, la Federazione Italiana Badminton e la Federazione Italiana Tennistavolo impegnate in sinergia, con l’intento di avvicinare gli alunni di terza, quarta e quinta elementare alle tre discipline.

Petralia con entusiasmo ha ringraziato Di Napoli per la vicinanza e per l'attenzione che riserva alla Regione. Ha anche sottolineato che, unitamente al referente tecnico regionale Carnovale, si attueranno con grande responsabilità i programmi già stilati per la prossima stagione, per far crescere ancor di più, in termini numerici e di risultati sportivi, il tennistavolo calabrese.