Banner MINI bando Over65 B 3

Sono state diramate le seguenti convocazioni di atleti/e delle squadre nazionali giovanili ed assolutebianca-bracco:

Per la partecipazione alla IV Coppa Muravera dal 2-5 settembre sono Stati convocati: Matteo Mutti (Sterilgarda), Daniele Pinto (TT Torino) e Carlo Rossi (Marcozzi). Tecnico Valentino Piacentini.

Gli stessi tre atleti parteciperanno ad uno stage dal 5 a 10 settembre a Cagliari da dove poi partiranno per la Croazia dove parteciperanno all’Open giovanile di Varazdin dall’11 al 15 settembre.

Per la partecipazione all’Open di Varazdin sono state convocate anche le atlete: Marcella Delasa, Veronica Mosconi, Francesca Trotti (Alto Sebino), Cristiana Dumitrache, Bianca Bracco, Le Thi Hong Loan (Sterilgarda Castel Goffredo) le quali si prepareranno con uno stage a Castel Goffredo dal 3 al 10 settembre con i tecnici Antonio Gigliotti, Giuseppe Del Rosso ed il Direttore Tecnico Patrizio Deniso.

Le atlete della squadra nazionale femminile assoluta Giorgia Piccolin e Lisa Ridolfi (Tramin) sono state convocate per partecipare ad uno stage a Castel Goffredo dal 3 all’11 settembre, con il tecnico Antonio Gigliotti e il DT Patrizio Deniso, in preparazione dell’Open EUR-AFR in Bielorussia dal 12 al 15 settembre.