Banner MINI bando Over65 B 3

Domenica 13 novembre ha avuto luogo il secondo raduno tecnico del Progetto Giovani nella regione Emilia-Romagna.
Dopo il primo appuntamento nella città di Modena, il secondo raduno ha cambiato sede e la società resasi disponibile per l'avvenimento è stata l' ASD ANSPI TENNISTAVOLO CORTEMAGGIORE, in provincia di Piacenza.
In rappresentanza della società ospitante sono stati convocati: Rubini Aurora, Lajmeri Sara, Dela Cruz Shanaia, Barani Arianna, Zulueta Edzel, Gatti Luca e Parma Roberto.
Per quanto riguarda la società Canottieri Vittorino da Feltre (Pc): Cazzella Tommaso, Cazzella Riccardo, Negri Edoardo e Milza Leonardo.

Il programma orario delle attività ha seguito una precisa scaletta:

  *   10-12.30: primo allenamento
  *   12.30-15: pausa pranzo
  *   15-16: preparazione atletica (capacità coordiantive)
  *   16-19: secondo allenamento

Gli allenamenti sono stati gestiti direttamente dal tecnico di casa, Aida Steshenko e la parte di preparazione atletica è stata guidata dal Tecnico Nazionale e gradito ospite, Enrico Rech Daldosso.
Hanno preso parte agli allenamenti, in qualità di tecnici/sparring: Ivan Malagoli (Referente Tecnico Progetto Giovani Emila-Romagna), Tania Steshenko, Carlo Cappelletti, Paolo Milza (Canottieri Vittorino da Feltre) e Nicola Salento (Canottieri Vittorino da Feltre).
Una nota di merito deve essere fatta per la presenza di giovani molto motivati e soprattutto per la presenza di giovanissime atlete di ottime speranze.

La Commissione Tecnica Regionale Emilia-Romagna è già in grado di comunicare il prossimo appuntamento, che avrà luogo domenica 11 dicembre 2011, presso la sede del Tennistavolo Renogalliera (Bo). In quella sede saranno invitati tutti gli Atleti ed i Tecnici del capoluogo regionale e della Romagna.