Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PingPong4All web5A Terni lo scorso mese si è svolto il terzo e penultimo appuntamento di formazione per definire il Team che promuoverà il tennistavolo in forma di spettacolo in tutta Italia.

Si tratta di un vero e proprio intrattenimento di un'ora finalizzato a rendere il nostro sport, tramite gags studiate, più piacevole e comprensibile a tutti senza distinzione di età.

I nostri atleti attori giocolieri sapranno muoversi e giocare a tempo di musica con quella teatralità necessaria a metter in risalto sia le doti tecniche che quelle artistiche.
Con l'inserimento di Massimiliano Mondello, prestigioso giocatore di indubbia levatura tecnica e fornito di simpatia e carisma, abbiamo raffinato il gruppo, gruppo sempre aperto a nuovi inserimenti. Il prossimo e definitivo incontro per la preparazione e messa in scena dello show sarà a Pisa il 30 giugno.

Anche noi avremo i nostri Globetrotters della pallina!

 

Nelle foto alcuni momenti dell'attività a Terni

IMG 6724 web IMG 6739 web

INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ARCHIVIO INIZIATIVE :

Ping Pong 4 All il 10 e 11 Febbraio a Pisa

Ping Pong 4 All a Rimini Wellness