Banner MINI bando Over65 B 3

PingPong4All web4

Il 10 e 11 Febbraio 2018 a Pisa presso la palestra della ASD TT ACSI PISA si terrà la 3° selezione/formazione del Progetto Ping Pong 4 all, (la prima selezione si è svolta a Terni il 17/18 giugno 2017 durante i Campionati Italiani, la seconda si è tenuta a Torino nel mese di Dicembre 2017).

Sotto l'impulso del Gruppo per la Promozione guidato dal Consigliere Luca Malucchi ed agli ordini di Alessio Sardelli e Marco Malvaldi si va delineando la selezione di atleti/atlete che saranno protagonisti di questo spettacolo sportivo itinerante che avrà lo scopo di promuovere il nostro sport in tutte le occasioni - manifestazioni sportive e ricreative sul territorio nazionale ove la nostra federazione intenderà essere presente.

"Il lavoro svolto comincia a delinearsi - ci spiega il consigliere Malucchi - ragazzi venuti a Terni ed a Torino hanno confermato la loro presenza anche per la tappa di Pisa ed a loro si sono aggiunti altri di indubbie qualità, creare un gruppo fare sinergia condividere un obiettivo fare SQUADRA è la sinergia più importante, credo di interpretare il pensiero di tutto il Gruppo della Promozione ivi compreso al suo interno ormai a pieno titolo Alessio e Marco nel ringraziare tutti questi ragazzi che ci credono e che senza i quali i sogni rimarrebbero desideri e soprattutto grazie a loro stiamo trovando sulla nostra strada nuove ed importanti collaborazioni da parte di atleti ed ex atleti che hanno lavorato in giro per l'italia promuovendo il nostro sport per tanti anni. Queste persone hanno finalmente visto un'organicità strutturata e questo può e deve fare la differenza. Ho contattato personalmente Matteo Quarantelli (Direttore Tecnico Giovanile e Responsabile della Formazione della Fitet) invitandolo a venirci a trovare a Pisa per aggiornarlo e confrontarci con lui sul work in progress del lavoro che stiamo facendo e questo sia per testimonianza verso tutti coloro che gratuitamente stanno lavorando a questo progetto sia per ricevere eventuali suggerimenti e consigli. E' prevista a breve una quarta tappa al SUD ancora da decidere per non sovrapporsi con il calendario dell'attività nazionale e regionale a squadre ed individuale . Coloro che fossero ancora interessati possono proporre la loro candidatura via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."

 

ALTRE INIZIATIVE: Ping Pong 4 All a Rimini Wellness