Fino a Domenica si svolto a Eger in Ungheria il primo Torneo Internazionale Paralimpico del 2012. Davide Scazzieri, Raimondo Alecci e Federico Falco hanno rappresentato i colori azzurri seguiti dal responsabile delle Nazionali Paralimpiche Alessandro Arcigli.
Nei singolari di classe il diciasettenne Federico Falco (in classe 1) all'esordio Internazionale ha ben figurato perdendo per 3 a 2 con lo slovacco Barbierik e con l'Ungherese Kaiser; Quarto posto per Raimondo Alecci in classe 6 (vittoria con Agoston per 3 a 0) e sconfitta con lo Svizzero Kneuss per 3 a 2, Davide Scazzieri è stato sconfitto ai quarti di finale dal Ceco Lambert per 3 a 1, ma dopo avere superato il girone (vittoria con il Danese Otte e con l'atleta di Trinnidad La Rose) in classe 7.
Nella competizione a squadre la collaudata coppia Scazzieri-Alecci, impegnata adesso in classe 7, ha battuto la Svizzera per 3 a 0 ed è stata poi sconfitta in semifinale dal Belgio per 3 a 0.
Nel complesso il torneo è servito ad entrare, dopo alcuni mesi di inattività, nel clima agonistico e per verificare le prestazioni dei due atleti in prospettiva paralimpica.