Tennistavolo ACSI Pisa 2020 2021 Dopo la partenza dei due massimi campionati e della A2 maschile, anche la seconda serie femminile è pronta a scattare. Lo farà oggi, con la disputa del primo concentramento.

Non si giocherà nel girone A, il cui inizio avverrà il 14 febbraio, mentre nel B, a parità di tre squadre rimaste in gara si andrà in campo al Palasport Celestino Sartorio di Novara, sotto l’organizzazione della Regaldi. Le padrone di casa affronteranno alle ore 10 l’A4 Verzuolo Etea e alle 13 il Tennistavolo Torino.

Sarà completo il programma nel girone C, con le prime due giornate curate dal TT ACSI Pisa nella palestra di via Carducci 13 a San Giuliano Terme. Alle 11 saranno impegnati l’Ask Kras e il Tennistavolo Asola, le Alfiere di Romagna W1 e il Quattro Mori Cagliari e il TT ACSI Pisa e la Brunetti Castel Goffredo e alle 14 il Quattro Mori e l’Ask Kras, le Alfiere di Romagna e il TT ACSI Pisa e la Brunetti Castel Goffredo e il TT Asola.

Nel girone D il concentramento si svolgerà al PalaVesuvio di Napoli, sotto la responsabilità della Polisportiva P.G. Frassati. Nel primo turno si sfideranno alle 10 Tennistavolo Eureka Roma e P.G. Frassati e Muravera Tennistavolo e Astra Valdina - Celertrasporti e alle 11 Tennistavolo Ennio Cristofaro - Dell’Aera C&R e TT Vasto e nel secondo alle 13 TT Ennio Cristofaro e Muravera TT e Astra Valdina e P.G. Frassati e alle 14 TT Vasto e TT Eureka.

Nella foto il TT ACSI Pisa, da sinistra Olivia Maturanza, Aurora Soriga, Funmilola Ajala e Chiara Rensi