Banner MINI bando Over65 B 3

Riccardo DElicio confermato presidente del Cus Torino 2024 2027Riccardo D’Elicio è stato confermato all’unanimità presidente del Centro Universitario Sportivo torinese per il triennio 2024-2027. L’assemblea ordinaria ha anche eletto il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti.

D’Elicio è alla guida della Polisportiva più grande d’Italia, che recita un ruolo da protagonista anche con la sua sezione tennistavolo, nell’attività olimpica e paralimpica, dal 1999, quando subentrò a Primo Nebiolo, dopo la sua scomparsa, e potrà svolgere il suo settimo mandato.

Il CUS Torino, oltre a essere impegnato nella sua intensa programmazione ordinaria, è in prima fila nell’organizzazione dei Giochi Mondiali Universitari invernali, che si svolgeranno a Torino, Bardonecchia, Pragelato, Torre Pellice  e  Pinerolo dal 13 al 23 gennaio 2025.

Il presidente Renato Di Napoli si congratula sentitamente con il presidente D'Elicio e gli formula il più sincero "in bocca al lupo" per il prosieguo del suo lavoro. 

Il Consiglio Direttivo cussino sarà composto da Gianluigi Canata, Stefano Longhi, Tiziana Di Crescenzo e dai neoeletti Marcella Ioppolo, Davide D’Elicio, Alessandro Saglietti e Davide Campanelli. Lo completano i due delegati dell’Università di Torino, Corrado Lupo, e del Politecnico di Torino, Enrico Macii. 

Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati confermati Mario Montalcini,  Cataldo Trento  per l’Università di Torino e  Paola Miraglio per il Politecnico di Torino.